annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

segnalazione di questo utente ***********

segnalazione di questo utente ***********

salve vorrei segnalare un utente che fa uso di exploit ps3 e importuna giocatori normali nelle sessioni di gioco 

e possibile un ban all suo account ho console grazie perche vermante e insopportabile  lascio linkato anche lid dell interessato grazie **********  questo essere fa uso di exploit e rovina console altrui 

 

Messaggio modificato da Alessio_M per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@francesco9431 hai erroneamente scritto nella Community inglese ma comunque dovresti rifarti ad articoli come questi, o cercarne altri simili su Internet:

https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/my-account/parental-controls/how-to-report-i...

Anonymous
Non applicabile

Ciao francesco9431, ti do il benvenuto nella Community di Sony Italia.

 

Ho spostato la tua discussione dalla Community inglese a quella italiana.

 

In ogni caso, per tutte le questioni riguardanti il mondo PlayStation è necessario fare riferimento alla Community di Sony PlaySation. Nel caso specifico, ti suggerisco di servirti delle indicazioni di cui al link pubblicato da Marino.Manolo.

 

Ho altresì rimosso la segnalazione identificativa dell'utente perché comunque non consentita neanche in questa Community.

 

Per qualunque domanda relativa al funzionamento della Community, non esitare a contattare me o altri moderatori.

 

Buona giornata,

Alessio