annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Salve a tutti bella gente! Sono nuov della community. Volevo fare una domanda riguardo PSNetwork PS4

Ant0ny0n
Nuovo

Salve a tutti bella gente! Sono nuov della community. Volevo fare una domanda riguardo PSNetwork PS4

È da tempo che gioco a SMITE un gioco free to play, mi capita di avere in sauadra uno scarsone::angry: , finisce la partita e mi manda un messaggio scrivendomi che ho sbagliato a fare tale cosa. In verità lui non sapeva affatto giocare e lo so per esperienza perchè ci gioco da moltissimo tempo... gli spiego qual’è il suo ruolo e dove ha sbagliato ma e ottuso e continua a controbbattere, a questo punto gli dico ritardato e non gli rispondo più... fin qui ok. Mi viene detto che sono sospeso 3 giorni per cattiva condotta... ok ci puo stare. Ritorno dopo 3 giorni a collegarmi, gioco una partita 2 giorni dopo che sono stato sospeso. L’unico con cui ho chattato è un amico mio , e il destino ha anche voluto che io giocassi dinuovo in squadra con questo qui con tantissimi giocatori che ci sono :rofl: ovviamente finisce la partita e perdiamo e tutti lo prendono in giro anche gli avversari ahahah... e a fine partita  mi manda un messaggio rabbioso dicendo che era colpa mia. Visto che tale persona è ottusa ho lasciato correre... gli ho solo scritto un messaggio di endogli disinstalla il gioco perche non sa giocare...  in fine lo blocco perchè oltre la causa della mia sospensione è anche una persecuzione mandando messaggi e deridendomi ... In fine mi arriva il giorno dopo un’altro messaggio in cui mi dice che sono sospeso altri 7 giorni per condotta... ma vi sembra normale? Non ho detto nulla di offensivo e lo solo criticato come ha fatto lui con me... c’è veramente gente che dice di peggio... quindi mi chiedo perchè? Possibile che quando si segnala qualcuno non si controlla nemmeno la dinamica dei fatti? Perchè ingiustamente devo essere sospeso? L’unica cosa che posso pensare che lui lo abbia fatto apposta e i moderatori si siano sbagliati... è una cosa inaccettabile se è cosi per ben 2 volte... :expressionless: 

1 RISPOSTA 1
Anonymous
Non applicabile

Ciao Ant0ny0n, benvenuto nella Community di Sony Italia. 🙂

 

Questa Community si occupa principalmente dei prodotti di Sony Electronics e Sony Mobile. Trovi la Community di PlayStation Italia qui.

 

Buona giornata,
Alessio