annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ringraziamenti!!!

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Ringraziamenti!!!

Ci tengo a ringraziare tutti i membri di questa fantastica Community. Son da poco entrato, e presto ne farò un uso limitato, al mattino, nel pomeriggio/sera purtroppo sarò assente.

Presto la mia "vacanza" sta per terminare, e il lavoro mi chiama a gran voce.

Grazie a molti utenti, (che non citerò per la paura di qualche mancanza) mi avete aperto un mondo, che tra l'altro è ancora tutto da scoprire.

Vi seguirò con molto piace in quella mezzora mattutina che avrò a disposizione, interverrò, commenterò, leggerò, aiuterò, (nel mio piccolo) ci si scambierà due parole e tante altre cose.

Martedì 4 Febbraio si ricomincia, e già solo al pensiero mi mancate, è una bellissima Community, ci sono persone preparate, gentilissime, e sempre a cercar di risolvere i problemi altrui, togliendosi del tempo del proprio quotidiano, e lo fate con molto piacere.

Difficilmente si trova un forum, o community, che si ha del rispetto verso il proprio e, della tolleranza verso persone in cui si incappa in un malinteso con linguaggi non proprio consoni.

Bravi!!!!!

Grazie a TUTTI!!!!!!!!

Franco.

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quando vuoi... E grazie anche a te.

Io comunque*****************... 😉

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso a tutela della privacy dell’utente.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

👍