annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione mySony

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Chiara.Bosetti
Visitatore

Registrazione mySony

Buonasera a tutti! Avete riscontrato anche voi problemi nel registrarvi a mySony? Io ci provo da tre giorni, ma ogni volta il sito mi comunica che i tecnici stanno lavorando a un problema e non è possibile effettuare la registrazione..è effettivamente un problema del sito????

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao virprio71,


i telefoni Xperia sono prodotti Sony Mobile, quindi ti devi registrare sulla pagina di Sony Mobile in alto a destra trovi Iscriviti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al sito si accede ma non ho tentato una nuova registrazione, hai provato tramite un secondo browser?

profile.country.it_IT.title
Chiara.Bosetti
Visitatore

sì, ma sembra non cambiare nulla!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sei riuscita a registrarti?

profile.country.it_IT.title
virpio71
Visitatore

Buona sera a tutti, spero di postare nel posto giusto, sono una new entry.

Stasera mi sono iscritto a My Sony, ho inserito tutti i dati ma al momento della registrazione del prodotto....

Ho appena acquistato un Sony Xperia T, ma non mi da la possibilità di registrarlo, l'unica scelta dal menu è:

"tablet e smartphone Xperia" ma poi negli altri menu non appare i telefoni Xperia ma solo i tablet e accessori.

Come si fa? Grazie e buona serata.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao virprio71,


i telefoni Xperia sono prodotti Sony Mobile, quindi ti devi registrare sulla pagina di Sony Mobile in alto a destra trovi Iscriviti.

standre15
Esploratore

Buona sera

Lo stesso problema capita anche a me (ho acquistato un Xperia T), ho letto il suggerimento di isciversi a Sony Mobile. Io ho già una registrazione a Sony e inserito due prodotti, ora devo fare un'altra registrazione e a Sony Mobile? Come mai alcuni modelli di smartphone invece sono presenti?

jeanie77
Nuovo

Salve, anche io vorrei registrare il mio Sony Z1 Compact ma non ho trovato la voce... ne' sul sito Sony ne' su Sony Mobile. Esiste la possibilita' di farlo oppure per i telefoni non serve?

Grazie cordiali saluti. Valentina

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


jeanie77 ha scritto:

Salve, anche io vorrei registrare il mio Sony Z1 Compact ma non ho trovato la voce... ne' sul sito Sony ne' su Sony Mobile. Esiste la possibilita' di farlo oppure per i telefoni non serve?

Grazie cordiali saluti. Valentina


Ciao, i prodotti Xperia li devi registrare nel sito http://www.sonymobile.com/it/ , al momento della registrazione dovresti poter usare gli stessi dati di registrazione di My Sony, quindi la stessa Username e PW che utlizzi nel sito Sony :wink:


Simone