annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Recensioni

Recensioni

Ei buonasera a tutti. Volevo sapere una cosa. Io nel mio paesino ho una specie di community di una 10 di persone e ci troviamo a discutere dei prodotti sony. Li amiamo. E vorremo ricevere da Sony qualche prodotto da testare da provare. E vogliamo diffondere un po' la tecnologia nel nostro paesino che è un po' arretrato voi sapete come farceli mandare? Grazie mille

Tag (2)
1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
FrancoVuong
Membro


@Davide_megg03  ha scritto:

Ei buonasera a tutti. Volevo sapere una cosa. Io nel mio paesino ho una specie di community di una 10 di persone e ci troviamo a discutere dei prodotti sony. Li amiamo. E vorremo ricevere da Sony qualche prodotto da testare da provare. E vogliamo diffondere un po' la tecnologia nel nostro paesino che è un po' arretrato voi sapete come farceli mandare? Grazie mille


Ciao Davide. Per farti mandare dei prodotti dovresti essere in primo luogo un blogger e avere un canale Youtube con almeno 5.000-10.000  visualizzazioni. Poi sarà decisione di Sony prendere in considerazione il tuo blog e inviarti qualcosa se le tue recensioni saranno valide. Però c'è parecchio da lavorare prima. Io ti consiglierei proprio nel creare inanzittutto un canale o una pagina e poi iniziare a recensire dei prodotti che acquisti o hai in possesso di recente: PlayStation, Xperia, Bravia, Alpha ecc. Ma anche prodotti non Sony. Saluti.