annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi di connessioni varie con Ps4

profile.country.IT.title
EugeneKrabs99
Nuovo

Problemi di connessioni varie con Ps4

Salve,
da un po' di tempo ho cambiato router e ho iniziato ad avere dei problemi con la mia Ps4 che qui elenco :
1) a volte mentre sto usando la Ps4 il JoyStick si disconnette dalla Ps4 e se sono in un party esce da sola. Per rimediare devo spegnere la Ps4 resettare il JoyStick e sperare che una volta che io stia riutilizzando la console, ció non riaccada;
2) ogni tanto mentre sto giocando online inizio ad avere problemi seri con il ping. Se provo a fare lo speed test con lo smartphone dice che è tutto ok ma se faccio la prova di connessione con la mia Ps4 dice che va male la connesione e a volte mi si diconnette il JoyStick.
Dopo aver letto ció potreste pensare che sia un problema del router, ma io non credo sia così poichè un mio amico ha lo stesso router e a lui fila tutto liscio.
Comunque sia io posseggo 2 case e quindi 2 router, nell'altra casa invece è tutto ok : non ho problemi di disconnessione del JoySticl e nemmeno di ping alto... Secondo voi qual è il problema vero e proprio... Potrebbe essere che ci sono delle interferenze nella zona dove abito?
Attendo risposte, un saluto e grazie in anticipo.
1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@EugeneKrabs99 

Ciao...ti sei rivolto alla community sbagliata qui si parla di audio video smartphone etc etc.per problematiche con Playstation devi rivolgerti qui:

https://www.playstation.com/it-it/community/