annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Playmemories online

profile.country.IT.title
sandan4557
Esploratore

Playmemories online

Salve a tutti

Da alcuni mesi, dopo aver caricato le mie foto su playmemories home, non riesco più ad accedere dalla home a playmemories online per caricare le foto in automatico. Viene chiesta mail e pwd, supero la protezione captcha e dalla finestra scompare la pwd e in alto compare la scritta "la connessione al server è scaduta". Ho anche disattivato il kaspersky ma nulla è cambiato. Il so è sempre W10.

Mi potete dare un consiglio?

 

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
sandan4557
Esploratore

Non mi fa accedere alla sezione account: dovrei prima accedere a playm
online.

Ale
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Già, vero... Suggerisco questa cosa ormai non so più da quanto tempo ma hai provato a pulire il sistema con un programma come CCleaner ad esempio? Oppure, anche se te l'ho già suggerito e so che lo hai già fatto, adesivi installare tramite un software come Revo Uninstaller che si occupa anche di pulire il Sistema effettuando una scansione dello stesso per eliminare tutti i residui del programma installato?

 

Comunque ho provato l'accesso e verificato la Gestione dell'Account sia tramite Chrome che Internet Explorer che ricevo lo stesso errore anche io (ma immagino che non avresti trovato impostazioni per il caricamento automatico, è una sezione che credo riguardi proprio le informazioni dell'Account e non le Impostazioni).

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti provare qualcosa tramite l'App PlayMemories Online:

http://guide.playmemoriesonline.com/learnmore/it_IT/applications.html

Manolo



profile.country.IT.title
sandan4557
Esploratore

Purtroppo se vado sulla gestione account (in pl online) mi dice file not found.

Dopo la disinstallazione di pl home ho pulito il registro con ccleaner.

Grazie

Ale

profile.country.IT.title
sandan4557
Esploratore

Continuo a non poter accedere a pl online da pl home. Possibile che non sia mai successo a nessuno?

Ale

profile.country.IT.title
sandan4557
Esploratore

Hai trovato qualche soluzione per me?

Alex