annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perche' ogni volta che mi collego il sito non mi riconosce?

profile.country.IT.title
alcelan60
Esploratore

Perche' ogni volta che mi collego il sito non mi riconosce?

Ho scoperto che ogni volta quando mi collego al sito per postare nel forum, il sito non mi riconosce. Mi tocca riemettere i miei dati ogni volta che devo scrivere un messaggio. Questo succede solo a me, oppure capita a tutti gli iscritti? Se non sono solo io, penso che l'amministrazione dovrebbe controllare la gestione dei cookies di questo sito. Sono sicuro che comunque ce un errore nel codice relativo al riconoscimento utente.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A me non accade, dovresti controllare il comportamento del tuo Browser, considerando l'utilizzo di IE non escluderei che in automatico eliminasse i Cookies all'uscita.

 

Opzioni Internet di IE, scheda "Generale", "Cronologia esplorazioni".

 

Manolo

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, a me non succede nemmeno...l'unica cosa che mi chiede prima di interagire con la community è email e password, ma penso sia giusto.
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
alcelan60
Esploratore

Rif.: Perche' ogni volta che mi collego il sito non mi riconosce?
 

A me non accade, dovresti controllare il comportamento del tuo Browser, considerando l'utilizzo di IE non escluderei che in automatico eliminasse i Cookies all'uscita.

Opzioni Internet di IE, scheda "Generale", "Cronologia esplorazioni".

Manolo

 

 

Non ho capito come possa essere il mio browser? Mi succede solo con questo sito. Su altri siti i cookies funzionano perfettamente. Forse questo sito non e' tarato bene per IE?

profile.country.IT.title
alcelan60
Esploratore

Bravo, e' proprio di quello che sto parlando. Hai presente che il sito deve memorizzare gli utenti?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Li memorizza altrimenti dovrei accedere nuovamente ogni volta anche io e come ti ho già scritto questo non accade, che molti siti non siano del tutto adatti ad IE è una realtà ma solitamente il "problema" riguarda vecchie versioni.

Se il tuo Browser non elimina i Cookies a fine sessione ed ogni volta devi effettuare l'accesso alla Community utilizzane un altro (anche solo per la navigazione su queste pagine).

 

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, il "Bravo, è proprio di quello che sto parlando." è riferito alla risposta di Lidia? Non sei stato molto chiaro nel rispondere, non si comprende cosa esattamente ritieni un problema e cosa il Browser non ti permette. Personalmente utilizzo Chrome ed Indirizzo e-mail e Password vengono memorizzati senza problemi.

 

Manolo

profile.country.IT.title
alcelan60
Esploratore

Esatto, era rivolto a lidia. Il fatto e' che il forum lo vedo a scatti, e non ho notato che dovevo dire "Brava".

profile.country.IT.title
alcelan60
Esploratore

Scusami, il "Bravo, è proprio di quello che sto parlando." è riferito alla risposta di Lidia? Non sei stato molto chiaro nel rispondere, non si comprende cosa esattamente ritieni un problema e cosa il Browser non ti permette. Personalmente utilizzo Chrome ed Indirizzo e-mail e Password vengono memorizzati senza problemi.

 

Ho provato adesso a collegarmi con Chrome, ed infatti non ho problemi di roconoscimento.

 

Pero' anche con il Chrome non riesco a quotare gli altri utenti in questo thread.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Non preoccuparti, succede a tutti :wink: l'importante è che ti sia stata d'aiuto :slight_smile:

Lidia

Lidia