annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore DVD dvp-sr760h

profile.country.IT.title
ilcobra14
Esploratore

Lettore DVD dvp-sr760h

Buongiorno a  acquitutti ho acquistato questo lettore DVD per vedere dei film NTSC ma non funzionano sul sito c'è scritto che funziona sia PAL che NTSC 

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
ilcobra14
Esploratore

Confermo che nel manuale c'è all mentre sulla scatola c'è regione 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@ilcobra14  ha scritto:
Confermo che nel manuale c'è all mentre sulla scatola c'è regione 2

Scusa mi pubblichi la parte di manuale dove c'è scritto?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Sulla scatola c'è scritto 2 e sulle istruzioni ALL...NON MULTIREGION sono due cose diverse.

profile.country.IT.title
ilcobra14
Esploratore

Come si può craccare?
profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@ilcobra14  ha scritto:
Come si può craccare?

Questo è illegale e non puoi chiederlo qui. Comunque se lo hai comprato online dovresti anche poterlo andare indietro

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ilcobra14 

 

Come craccarlo? Non lo so io lo feci tanti anni fa con un DVD che ora non ho più.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

ALL vale per tutti i Codici Regionali, unica spiegazione plausibile è che anche il Disco debba riportare ALL ma sarebbe una forzatura se il Lettore ha la possibilità di leggere tutti i Codici Regione.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Manolo in italiano sul manuale c'è scritto quello che anche conferma sonysta. E' un disco marchiato ALL che può essere letto.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

No @Marino.Manolo  stavolta ti sbagli ALL significa che puoi riprodurre dischi che non hanno un codice specifico marcati appunto "ALL"...io un tempo li avevo non ricordo se presi con qualche rivista o enciclopedia...sono dischi universali non soggetti a particolari copyright che puoi leggere su qualsiasi lettore abilitato.La multiregionalità invece ti permette di leggere qualsiasi disco di qualsiasi regione senza problemi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'avevo comunque scritto ad inizio discussione, e rileggendo la parte iniziale di quello che ho riportato di ciò che scrive il Manuale in effetti è il Disco che deve essere ALL (o anche ALL).