annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibile installare Sony vegas 12

RISOLTO
Amai25
Esploratore

Impossibile installare Sony vegas 12

 

Ragazzi ho un problema,non riesco ad installare sony Vegas pro 12,mi dice che è già installato ma non è vero! Ho provato a pulire il registro con un tool ma nulla..
Ho trovato questa guida ma non riesco a capire come fare:http://www.tomshw.it/forum/software-e-utility/350549-problema-installazione-sony-vegas-pro-12-a.html

Grazie per chi mi aiuterà

Cattura.PNG

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Amai25
Esploratore

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, in passato puoi aver installato una versione di prova? Scarica ed installa Revo Uninstaller, potrebbe riuscire ad eliminare altri riferimenti al software, gli stessi che non consentono l'attuale installazione.

Manolo



Amai25
Esploratore

Sì,precedentemente avevo installato la versione trial,Revo Uninstaller non mi trova nessun Sony Vegas installato..
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora, prestando molta attenzione, elimina le cartelle:

 

C:\Program Files\Sony\ (potresti trovare il nome "Programmi")

C:\Program Files (x86)\Sony\

C:\Program Files\Sony Setup

 

Poi elimina queste chiavi nel Registro di sistema (Esegui > regedit):

 

HKEY_CURRENT_USER\Software\Sony Creative Software

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Sony Creative Software

HKEY_CURRENT_USER\Software\Wow6432Node\Sony Creative Software

HKEY_CURRENT_USER\Software\Wow6432Node\Sony Media Software

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Sony Creative Software

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Sony Media Software

 

Riavvia (il tutto dovrebbe bastare).

Manolo



Amai25
Esploratore

Nulla.. Continua a darmi errore..
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quanto ti ho suggerito di eliminare è parte della procedura per la "pulita" disinstallazione e reinstallazione del software Sony (https://www.custcenter.com/app/answers/detail/a_id/4844), tra l'altro la stessa che hai letto nella pagina del link che avevi allegato, a questo punto temo dovrai seguirla alla lettera compresa la parte riguardante gli antivirus da disabilitare (comunque inutili). Considerando le maggiori info a riguardo ti suggerirei di seguire passo passo ciò che trovi nella pagina che hai postato. Questa è una situazione abbastanza comune, il software di prova dovrebbe essere disinstallato e non lasciato "scadere", la successiva installazione di un software simile non avrebbe così ostacoli rappresentati da una licenza (anche si di prova) già presente nel PC.

Manolo



Amai25
Esploratore

Ho risolto così:https://www.youtube.com/watch?v=oo75r8zXSzc Grazie mille per il supporto! :slight_smile:
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottima soluzione, fortunatamente hai una versione (Build) per la quale la stringa ha funzionato. In sostanza hai usato un file .reg creato appositamente per eliminare le chiavi di registro relative all'Installer di Vegas 12. Grazie per averlo condiviso.

Manolo