annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

impossibile cambiare indirizzo mail account my sony

profile.country.IT.title
Vincenzo_13
Esploratore

impossibile cambiare indirizzo mail account my sony

Salve, 

apro questa discussione perché il cambio indirizzo mail associato all'account my Sony non va a buon fine.

Succede quanto segue: accedo alla sezione in cui ci sono i dati dell'account, cambio indirizzo mail, poi arriva la mail di attivazione al nuovo indirizzo, ma quando clicco sul link contenuto nella mail il sito Sony comunica "spiacenti  si è verificato un problema tecnico temporaneo ".

E' così da più di due settimane in cui ho provato diverse volte a cambiare mail; ricevo sempre nuove mail di conferma contenenti i link di attivazione che non riescono a concludere il cambio.

Come mai succede questo? Non capisco quale problema possa esserci per un banale cambio mail associato all'account my sony.

Qualcuno può essermi d'aiuto?

Grazie mille a tutti.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Vincenzo_13

provo a inoltrare la sua richiesta alla divisione di competenza affinche possano aiutarti.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

hai già provato a contattare l'assitenza clienti? probabilmente loro saranno in grado di aiutarti anche se il problema non è inerente ad un prodotto specifico.

facci sapere se risolvi.

profile.country.IT.title
Vincenzo_13
Esploratore

Grazie per la disponibilità. Io non ho contattato nessuno dell'assistenza perchè non so se esiste una sezione apposita per questi problemi.

 

Ho notato cmq una cosa strana: per il login a my sony devo inserire la vecchia mail, mentre la notifica della tua risposta a questa discussione mi è arrivata su quella che vorrei impostare come nuova mail.

Quindi è come se il cambio mail fosse avvenuto a metà.

 

Spero possiate aiutarmi a risolvere, grazie. Resto in attesa.