annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ho acquistato un tv 49 xf7096 sono contento della qualità ma sono deluso che non registra e non supp

profile.country.IT.title
Carlofalco.53
Esploratore

Ho acquistato un tv 49 xf7096 sono contento della qualità ma sono deluso che non registra e non supp

Ho comprato un tv 49 xf7096 premetto che la qualità dell'immagine non si smentisce ma mi aspettavo che alcune funzioni le avesse incorporate ( registrazione USB, vedere dazn  tenendo conto che altre Marche e a prezzi inferiori hanno queste funzioni

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, purtroppo hai acquistato una TV senza sistema operativo Android, che ti avrebbe permesso di scaricare le applicazioni, sul tuo modello puoi solo utilizzare le applicazioni preinstallate


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao Carlofalco.

Mi dispiace che tu sia rimasto deluso dalle possibilità che non ha la tua TV purtropp non è una Android TV e quindi le applicazioni sono limitate. Però vorrei farti un appunto...proprio perchè avevei delle esigenze specifiche potevi interessarti più approfonditamente sulle sue catratteristiche e scegliere un altro modello che le soddisfacesse. Ho appena preso il tv nuovo anch'io ma prima di farlo ho smosso mari e monti per conoscere tutto quello chje è in grado di fare...oggi con internet non è cosi difficile. Purtroppo non ti rimane che comprare un apparecchio esterno o cambiare TV.Mi dispiace.

profile.country.IT.title
Carlofalco.53
Esploratore

Ho chiesto per la registrazione e mi hanno confermato che siypoteva facendomi vedere che sul retro c'era la presa dedicata x registrare solo che per il modello italiano non è possibile ( grande *****) poi ho visto marche meno blasonate di Sony che hanno tutto Samsung ecc. Ma io volevo un Sony visto che è dal lontano 1986 che o avuto sempre sony e non cambierei con nessuno per la qualità video  il mio rammarico sta che un tv che costa circa 700 euro non dovrebbe avere di queste limitazioni tutto lì! 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Hai parlato con qualche commesso vero? Beh sono anni che non mi fido di loro ( anzi mai fidato ) dato che di solito ne sanno molto meno di me...ti dirò di più in questi ultimi mesi quando ho deciso di comprare il nuovo tv sono andato da MW e c'era un Sony man ebbene persino lui mi ha detto delle inesattezze sul modello ( nuovo) che ho appena comprato ma anche su modelli meno recenti. Per regolarmi non ho fatto altro che chiedere qui in community a piu esperti di me e controllando sul sito Sony le varie caratteristiche del tv preso in considerazione scaricando in anticipo tutta la documentazione che lo riguardava. Nel tuo caso se conrollavi sul sito vedevi chiaramente che la funzione rec non c'era e sul libretto d'uso la porta USB dedicata ha un asterisco in cui dice che questa funzione è valida solo in alcuni paesi. Fossi in te se la TV è nuova potresti contestare l'acquisto al venditore perchè non conforme alle caratteristiche che ti ha elencato e che tu hai richiesto e quindi fartela cambiare con un altro modello.Mi spiace spero tu possa risolvere.