annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

garanzia

profile.country.IT.title
fileo54
Collaboratore

garanzia

Ho comprato da pochi mesi una macchina fotografica A7II con il 28-70 del kit, con garanzia ufficiale Sony.

Ho appena letto che Sony, nel caso di apparecchi provenienti dal mercato grigio non riconosce la garanzia, e questo è comprensibilissimo.

Mi chiedevo però, se un domani dovessi acquistare una macchina o un obiettivo Sony di provenienza non ufficiale, potrei contare su interventi a pagamento, oppure la rete ufficiale di assistenza Sony non accetterebbe a nessun titolo l'oggetto in riparazione?

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non so se mi hanno raccontato una balla o se sia vero però recentemente ho acquistato un tv su internet e prima di farlo sono andato naturalmente in vari centri commerciali per vederlo...in un MW c'era un Sony man che mi ha detto di stare attento dove lo compravo perchè se non era un modello venduto in Italia non riconoscevano ne garanzia ne effettuavano eventuali riparazioni...quindi ti consiglierei di essere sicuro prima di acquistare magari rinuncia a un po di sconto ma compra per cosi dire "italiano".

profile.country.IT.title
fileo54
Collaboratore

Aspetto una risposta "ufficiale".

Attualmente non ho in programma nuovi acquisti, ma può essere importante sapere, specie per acquisti di apparecchi usati, cosa succede in caso di guasto, perché la riparazione di dispositivi elettronici, come sono le macchine fotografiche di oggi, può risultare impossibile se non si reperiscono le parti di ricambio originali.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh a questo punto ti conviene contattare l'assistenza Sony "ufficialmente" cosi ti togli ogni dubbio!