annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dubbi su Sonyxg70

RISOLTO
profile.country.IT.title
Matt-94
Esploratore

Dubbi su Sonyxg70

Salve , ho

da poco acquistato un Sony XG7096, fascia medio-bassa con ovvia tecnologia 4k hdr entry level.. presa principalmente per giocare con la mia cara PlayStation , ed è qui che sorge l’argomento di questa discussione ... 

 

su una recensione abbastanza tagliente di Pixel.tv in genere molto crudi nel

recensire, definiscono addirittura il Sony in questione come un passo indietro rispetto agli scorsi televisori sempre della stessa fascia , che non sia adatto alla compatibilità con play stessa in quanto l’input lag si aggira su i 32/35 ms in modalità game, mentre diversamente su i 65.. sinceramente avrò notato qualche lievissimo calo due o tre volte durante l’intera durata del

single player in questione , ma poca roba 

 

 Qualche possessore o qualcuno che ne sappia  può dirmi quindi se è davvero

un televisore non pensato per la

compatibilità perfetta con console ( molto strano ) o le sue esperienze sempre al riguardo ? Grazie anticipate 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Beh direi che la modalità game è quella più adatta!.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Matt-94

purtroppo nonavendo il televisore in questione non ho modo di rispondere ai tuoi quesiti.

Però sinceramente non mi è chiaro quanto scrivi qui:

"che non sia adatto alla compatibilità con play stessa in quanto l’input lag si aggira su i 32/35 ms in modalità game, mentre diversamente su i 65"

cosa intendi?

profile.country.IT.title
Matt-94
Esploratore

Intendo che giocando

in singolo non noto assolutamente nulla

di anomalo , pochissimo calo di frame come da norma .... volevo appunto sapere da qualche possessore dello stesso modello

se anche la loro esperienza di gioco è più che positiva a differenza di ciò che scrivono in altre recensioni al riguardo del televisore !!

 

inoltre la modalità game me la mette già in automatico,

quindi su play dovrei lasciare quella ? 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Beh direi che la modalità game è quella più adatta!.

profile.country.IT.title
Matt-94
Esploratore

Secondo te è quella più fedele a ciò che pensano gli sviluppatori di ogni singolo gioco ? Perché mettendola in generico aumenta la

saturazione dei colori rendendoli più belli visivamente ma forse un po’ troppo artificiosa. Inoltre la luminosità di default me la mette a 35 ma se imposto l’hdr dal

gioco sale a 50  e lo stesso il contrasto !! Dovrei lasciarla così ? Considera che la mia luminosità ha un range massimo

di 50. Grazie anticipate nuovamente 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

La modalità game è stata appositamente creato per il gaming, anche perchè è quella che ti garantisce l'imput lag più basso...ma se come dici tu giocando in singolo non noti alcun problema con altre modalità scegli quella che più ti aggrada ( come dissero in passato..."de gustibus non dispuntandum est" ;)).

Per alcuni la modalità game ha colori troppo vividi....per altri la modalità cinema è troppo scura...insomma per fortuna ce ne sono diverse e c'è sempre la possibilità di modificare i parametri a proprio piacimento :wink: