annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cambio password nell email non richiesto da me

gialloeverde
Nuovo

cambio password nell email non richiesto da me

salve, pochi giorni fa ho visto nella mia e-mail una richiesta di cambiare password, precisamente in questi giorni mi sono arrivate 4 e-mail per cambiare password ovviamente non aperte, io ora non mi ricordo di aver richiesto di cambiare password ne di avere un account  di sony, ora mi stavo preoccupando se qualcuno stesse usando la mia e-mail senza permesso, oppure se abbia fatto peggio con la mia e-mail senza permesso, oppure se semplicemente abbia sbagliato a scrivere la sua e-mail e sia arrivata a me l'e-mail che aspettava a lui. Ci sta mica una possibilità in cui possa aver rubato altri dati oltre alla e-mail e aver effettuato un acquisto con i miei dati? Ovviamente sto pensando alle peggiori ipotesi, potrebbe anche trattarsi semplicemente di un disguido di qualche persone, cordiali saluti grazie per la risposta.

2 RISPOSTE 2
gialloeverde
Nuovo

infatti ora sono arrivati altri due messaggi della sony che mi danno il benevenuto nella sony e nella sua community

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

scusa facciamo un passo indietro...non ti sei iscritto (magari in passato alla community) e non lo ricordi?

può essere che ti sia registrato magari anni fa alla community e non essendo più entrato la Community ti stia richiedendo un cambio password (qualche mese fa è leggermente cambiata la procedura per il login) forse per questo ti è stato richiesto un cambio password (visto che non accedevi da tempo).

Se invece sei certo di non esserti mai iscritto la cosa più sensata è quella di cambiare la password della tua email (quella con cui ti "saresti" iscritto) e chiedere di cancellarti come utente della community.