annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Borderlands 2 ps3 problema

Djago96
Nuovo

Borderlands 2 ps3 problema

salve 😊 mentre gioco a borderlands 2 offline in single player il gioco scorre abbastanza bene con alcuni cali di frame, ma non è questo il vero problema: mentre gioco online o offline In schermo condiviso il gioco si impalla e non si sblocca più specialmente nei momenti di confusione ma anche random. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma il problema persiste. Ho anche provato a cambiare il gioco ma nulla. A quasto punto penso che il problema sia della play. Aiutattemi per favore...ho una ps3 slim da 160 GB 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

il "vero" Forum PlayStation è al link, ma ti domando comunque sul cavo che utilizzi per la connessione al TV (quale TV?), che tipo di cavo è?

http://community.eu.playstation.com/t5/Forum-Italiano/ct-p/91

Manolo



Djago96
Nuovo

La scart, ma anche un mio amico ha lo stesso problema e usa l'HDMI

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non voglio insistere troppo sull'hardware non PS3, quindi TV e cavo, ma specialmente quest'ultimo può essere la vera causa dei problemi, vedi anche se gli stessi che riscontri con la SCART sono presenti utilizzando HDMI occorrerebbe verificare la qualità/velocità del cavo per escluderlo del tutto.

Ed al momento non ho toccato l'argomento TV, altrettanto serio quando si tratta di giochi ed in modalità Schermo condiviso.

Prova a cercare qualcosa nel Forum di PlayStation.

Manolo



Djago96
Nuovo

Ho un televisore che supporta solo la scart 😞 L'ho anche formattata ma persiste il problema, credo che farò controllare la play a questo punto. Grazie mille per l'auito 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono più a "sfavore" del resto che la Play, ma la scelta è tua, fai sapere.

Manolo