annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio con Soundbar HT-CT80

profile.country.IT.title
Skullman86
Nuovo

Problema audio con Soundbar HT-CT80

Salve a tutti, ho acquistato da poco una tv modello KD-55XD7005 associata ad un Soundbar HT-CT80 tramite il cavo analogico in dotazione e devo dire che funzionano benissimo; vi è però un problema audio quando guardo dei film: durante i dialoghi senza forti suoni di sottofondo, questi (i dialoghi) si sentono a volume perfetto, ma non appena si sovrappongono a forti suoni di sottofondo (spari, urla, ecc) questi si abbassano di molto, quasi da non sentirli. Qualcuno può dirmi se è un problema di settaggio o altro? Grazie a tutti.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Innanzitutto bisognerebbe essere sicuri della qualità della sorgente. Poi la Soundbar ha dei profili preimpostati tu quale usi? Di solito movie è il migliore

profile.country.IT.title
Skullman86
Nuovo

Salve, per ora mi succede solamente quando guardo film; a livello di impostazione della soundbar ho provato tutte le configurazioni, da voice, night, clear audio, ecc... però il problema resta...che sia qualche settaggio della tv?

Matteo
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La tv non governa il suono della Soundbar prova ad abbassare il livello del sub ed alzare gli alti.