annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nw-a35

profile.country.IT.title
Arepo50
Esploratore

Nw-a35

Buongiorno a tutti, sono un recente (e soddisfatto) possessore di un walkman nw-a35hn. La domanda (scusate se banale o sciocca) è: in fase di prima accensione mi è stato richiesto di settare data e orologio, ma queste informazioni non sono visualizzate sulla schermata principale. Qualcuno mi sa dire come si fa a farle apparire? Nelle impostazioni non cè n'è traccia. Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Arepo50 e benvenuto nella Community. :slight_smile:

 

Provo a controllare e ti faccio sapere non appena ho un riscontro.

 

Buona giornata,

Frankie

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Arepo50, le impostazioni di data e ora sono necessarie per impostare internamente il Walkman. Non esiste però un'opzione che consenta di visualizzare data e ora sullo schermo. :slight_smile:

 

Buona serata,

Frankie

profile.country.IT.title
Arepo50
Esploratore

Ciao Frankie e grazie per la tua rapida risposta.

Lasciami comunque esprimere la mia perplessità. Non capisco perché la data e l'ora debbano servire al settaggio interno del riproduttore dato che i brani memorizzati e le riproduzioni sono indipendenti dal tempo.

Fra l'altro: per quale motivo è allora possibile scegliere fra la visualizzazione a 24 ore e quella anglosassone a 12 se poi la visualizzazione non è consentita?

Molto rispettosamente penso che ci sia stata una svista da parte di chi ha scritto il software che si è dimenticato di inserire la visualizzazione del tempo (qualcosa ci capisco dato che sono ingegnere elettronico).

Detto tutto ciò, la cosa non la considero di vitale importanza, dato che il riproduttore funziona egregiamente e ne sono contento.

Grazie ancora per l'attenzione e saluti

profile.country.IT.title
donatro
Esploratore

ciao ho acquistato anch'io questo lettore e purtroppo l'ora e la data li visualizzi solo se vai nel menù ma anch'io come te sono perplesso sul fatto che non possa visualizzarsi sul menù principale

Tag (1)
profile.country.IT.title
Arepo50
Esploratore

Ciao, e grazie per la tua "solidarietà". Converrai con me che è assurdo visualizzare data e ora andandosele a cercare all'interno delle opzioni. Come converrai con me che il problema non è molto rilevante.

Piuttosto: io del lettore sono soddisfatto. Lo sto usando alla grande (sento solo musica classica) e per ora nessuna pecca.

E tu, ne sei soddisfatto?  Hai qualche commento da fare? Per me sarebbe utile.

Ciao