annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento cuffie Sony MDR-XB650BT a tv Sony KDL-55W808C

profile.country.IT.title
nadiariz76
Nuovo

collegamento cuffie Sony MDR-XB650BT a tv Sony KDL-55W808C

Buongiorno,

 

non riesco a collegare le cuffie Sony MDR-XB650BT a tv Sony KDL-55W808C tramite bluetooth, nonostante entrambi funzionino perfettamente (ho collegato velocemente sia cuffie che tv allo smarthphone).

 

Chiedo se qualcuno mi possa dare aiuto e delucidazioni.

 

Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao nadiariz76,

 

benvenuto in Community!!!

 

Purtroppo il tuo modello di TV non supporta l'accoppiamento di cuffie BT... 

 

Se non vuoi cuffie utilizzare delle cuffie con cavo dovresti vedere dei modelli a radiofrequenza come le MDR-RF895RK...

profile.country.IT.title
nadiariz76
Nuovo

Grazie per il consiglio. Provvederò in questo modo.

profile.country.IT.title
bottigol
Membro

Ciao a tutti 

Ho acquistato ieri la Mdr-xb650bt. Ho un tv Samsung serie 6 55"... Comunicano e il suono è fantastico... Purtroppo dopo poca visione sul tv inizia un loading..riesco a riavere il contenuto per due/tre volte ma alla fine cade la connessione..... Potrebbe essere il router?  Fatto sta che appena scollego la cuffia in Bluetooth riesco a guardare la tv. 

Grazie per chi avrà tempo da dedicare 

Walter 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@bottigol penso sia il caso che ti rivolga alla community Samsung. Non vedo come le cuffie possano influire sulla tua rete quanto il fatto che il tv non riesca a gestirle in contemporanea 

profile.country.IT.title
bottigol
Membro

Grazie per la risposta. 

Non so forse non avrei dovuto menzionare un prodotto di un'altra casa, se così mi scuso. 

Io non credo cmq che il problema sia da addebitare ai dispositivi ma al router. 

Tv e cuffie funzionano perfettamente è la rete che subisce la contemporaneità. 

Speravo di trovare una risposta, se dovessi risolvere sostituendo il router (vecchietto) condividerò le info. 

Saluti 

Bottigol 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non conosco i Samsung bene ma solitamente è la stessa scheda che gestisce sia il Wi-Fi che il bt per questo ti dicevo che potrebbe essere il tv. Ma potrebbe essere qualsiasi cosa certo non le cuffie.