annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento cuffie sony MDR-DS6500

profile.country.it_IT.title
angelo.valentino
Visitatore

Collegamento cuffie sony MDR-DS6500

Ho un router WiFi a 2.4GHz wireless per accesso internet e fonia VoIp ma ho intenzione di prendere comunque le cuffie MDR-DS6500. Non le ho ancora ricevute però sono un pò preoccupato di come vengano gestite le interferenze. In prima battuta la base Sony sceglie il canale "meno disturbato" tra quelli diponibili sul WiFi evitando quindi quello impegnato dal router? Sembra di si perchè leggo:

"Il sintonizzatore automatico, invece, esplora tutti i canali in radiofrequenza, per una ricezione sempre impeccabile, senza anomalie o perdite di segnale" ma vorrei una conferma da chi ce l'ha e le usa Penso che apparecchi WiFi in casa sono molto diffusi.

Il router è del gestore e non sarà agevole per me configurarlo per utilizzare diverso canale ma dovrò richiedere intervento. La base sarà posizionata a c.ca 5 metri dal router, però ripeto vorrei qualche garanzia sulle modalità usate per evitare interferenze a 2.4GHz.

Chi le ha o ne sa qualcosa?

Messaggio modificato da angelo.valentino

Messaggio modificato da angelo.valentino

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao angelo.valentino,

le cuffie MDR-DS6500 dispongono di un sintonizzatore automatico che permette una ricezione ottimale in maniera autoadattiva: prima che il segnale venga bloccato, il ricevitore è in grado di commutarsi automaticamente su un canale libero evitando che l'audio venga interrotto.

I 14 canali disponibili in questa banda di 2.4 GHz ed i diversi sistemi di modulazione dei vari dispositivi dovrebbero garantire una indipendente e piena interazione.