- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
problema z ultra continui riavvi
buongiorno. ho un sony xperia z ultra..
dopo un po che lo uso magari guardando video, usando il navigatore, o magari giocando o scattando foto la parte posteriore si surriscalda e il cellulare si spegne e non si accende pi e devo fare il reset premendo il testo rosso oppure premendo accensione e il tasto volume..
al riavvio il cellulare prova a caricare il sistema operativo ma si blocca e si spegne e non si accende piu se non faccio nuovamente un riavvio forzato..
e da quel momento ogni volta che provo ad accenderlo o compare tutto lo schermo con delel righe colorate oppure carica e si spegne.. quindi devo lasciarlo un oretta senza toccarlo che si raffredda e dopo qualche tentativo si riaccende cancellandomi pero ad esempio password di wifi..
cosa posso fare? ho notato qesto problema dopo l'aggiornamento a lollipop.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non credo alle coincidenze ma non possiamo escluderle, è possibile che si tratti di un problema hardware scollegato dall'aggiornamento.
Temo dovrai confidare nell'assistenza quindi in Xperia Care.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
purtroppo ho dei risvolti.. dopo l'ennesimo riavvio il cellulare ha cessato di accendersi.. se lo metto sotto carica lampeggia rosso e se provo ad accenderlo anziche lampeggiare il led rosso rimane fisso.
ho provato con canpion ma il pc non lo riesce a rilevare il dispositivo.. mi sa che diventerà un ottimo fermacarta..
anche perche non essendo piu in garanzia non so quanto mi verrebbe a costare..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao,
prova a collegarlo a PCC, tenendo premuto "VOL-" (vol giù)
e vediamo se si riesce a fare il "ripara telefono"
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao ci ho gia provato ma praticamente il pc non riconosce piu il cellulare ho provat ad installare manualmente i driver ma nulla.. al momento in cui lo collego windows cerca i driver ma poi mi dice che non e stato trovato alcun driver.. da quel momento in poi il cell non risulta nemmeno piu ciollegato al pc in quanto nel pannello di controllo non riesco a veder enemmeno l'errore del driver non riconosciuto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
SEGUI QUESTI PASSI: (SEMPRE PC COMPANION)
1)Entra su SUPPORT ZONE quindi AVVIO ------>Aggiornamento del software del telefono/tablet -------> poi ti apparirà un errore, ALLORA FAI RIPARAZIONE DEL TELEFONO/TABLET COLORATO IN BLU------->POI TI APPARIRà UNA SCHERMATA CON SCRITTO AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE DEL DISPOSITIVO ALLORA CLICCA SU CONTINUA
2)DOPO TI APPARIRà UN CERCHIO UN COMPUTER E UN TABLET
A QUESTO PUNTO ASPETTA CHE FINISCA IL DOWNLOAD
3)APPENA FINITO IL DOWNLOAD TI APPARIRANNO UNA SERIE DI INFORMAZIONI E SOTTO CLICCA SU ""HO ACCETTATO LE SUDDETTE INFORMAZIONI. SELEZIONARE LA CASELLA E PREMERE CONTINUA
POI TI RIAPPARIRà (((LIVELLO BATTERIA)))) CLICCA SULLA CASELLA E FAI AVANTI
4) SEEZIONA IL TUO MODELLO DI TELEFONO QUINDI CERCA XPERIA Z ULTRA POI CLICCA SUCCESSIVO DOPO SEGUI I PASSI CHE PC COMPANION TI DICE DI FARE
RICORDA : IL TELEFONO DEVE ESSERE SCOLLEGATO QUANDO SEGUI I PASSI ELENCATI SOPRA
BUONA FORTUNA E FAMMI SAPERE COM' è ANDATA!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare