annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

strano atteggiamento sony dsc s930

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
safiria
Visitatore

strano atteggiamento sony dsc s930

Salve a tutti,

mia sorella ha una fotocamera Sony DSC S930 e da qualche tempo all'accensione compare la schermata nera con su scritto " Spegni e riaccendi" senza alcun altro segno di funzionamento.

Ho provato a reimpostare le impostazioni iniziali pensando che lei avesse attivato qualche opzione strana ma niente...

Qualcuno sa dirmi come dovrei fare per rimetterla in sesto oppure non ci sono speranze di tornare a riutillizzarla??

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

non ti arrendere così facilmente! Ma dopo lo spegnimento funziona?

In ogni caso ti conviene farla vedere, può essere che sia un sistema di protezione della macchina perchè c'è qualcosa che non va, falla vedere a un centro assistenza vicino, può essere che sia una cosa semplice http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

non ti arrendere così facilmente! Ma dopo lo spegnimento funziona?

In ogni caso ti conviene farla vedere, può essere che sia un sistema di protezione della macchina perchè c'è qualcosa che non va, falla vedere a un centro assistenza vicino, può essere che sia una cosa semplice http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT

Ciao

profile.country.it_IT.title
arch.assunta.guidi
Visitatore

ho anche io lo stesso problema sulla  fotocamera Sony DSC S930 - da qualche tempo  all'accensione compare la schermata nera con su scritto " Spegni e  riaccendi" senza alcun altro segno di funzionamento.

Qualcuno sa dirmi come dovrei fare per rimetterla in sesto oppure non ci sono speranze di tornare a riutillizzarla??

Grazie

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Sei chiaramente la sorella di safiria :laughing:

A parte gli scherzi, fai come ho suggerito a lei e fateci sapere come avete risolto...

dimmaa
Nuovo

Scusa ho un problema sulla fotocamera uguale al tuo apare la scritta spegni e riaccendi,  mi puoi direr se hai risolto??? di cosa si tratta?? grazie antonio *****