annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio care Desktop

profile.country.it_IT.title
matteofornasari
Esploratore

Vaio care Desktop

Buon giorno, ho acquistato ormai da 1 mese gli strumenti premium per vaio care desktop.

Circa 3 settimane fa dal nulla senza far alcun aggiornamento ogni volta che lancio il controllo dello stato del pc tramite vaio care mi esce questa schermata e il pc si blocca.

Dopo circa 5/6 minuti riparte ma sempre molto a rilento.

Tengo a precisare che Mcafee (antivirus maledetto preinstallato da Sony) l'ho già disinstallato completamente. Non è presente nessuna cartella di Mcafee sul pc e nessuna chiave di registro in regedit.


Allego lo screen del Desktop e spero in una risoluzione del problema:)

Grazie a tutti.Cattura.PNG

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Dici di aver rimosso tutto di McAfee.

Ma, hai usato il MCPR.exe (e la procedura descritta da McAfee)?

In italiano http://service.mcafee.com/FAQDocument.aspx?lc=1040&id=TS101331

In inglese http://service.mcafee.com/FAQDocument.aspx?lc=1033&id=TS101331

 

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
matteofornasari
Esploratore

purtroppo si ho gia avviato 2 volte il tool di mcAfee non ha dato nessun errore e ha rimosso l'antivirus. ma quando utilizzo vaio assist mi si ripresenta ancora lo stesso problema. ho anche disinstallato vaio care desktop. riscaricato dal supporto per il mio pc e aggiornato. risolto 0

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, da qualche tempo appare la stessa finestra sul mio F13, da quello che ho capito è lo stesso Vaio Care che nel momento della verifica dell'antivirus apre questa scheda che è un report di status, se clicchi sulle varie voci ti dà infatti varie informazioni, comunque basta cliccare su EXIT e la finestra si chiude e Vaio Care continua il controllo :smileyinfo:


Simone
profile.country.it_IT.title
matteofornasari
Esploratore

meno male non sono l'unico allora:)

certo che è noiosa come cosa, era fluido prima ora non lo è più. A me pare più un messaggio di errore che una finestra voluta apposta dal programma.