annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

non riesco ad installare il programma "IMAGE MASTERING API 2.0 PER WINDOWS XP mediacente SP3, in quanto dopo aver confermato l'installazione di Windows Genuine Advantage, appare il seguente messaggio: "INTERNET EXPLORER HA CHIUSO LA PAGINA WEB PER PROTEGG

profile.country.IT.title
Astromimmo
Esploratore

non riesco ad installare il programma "IMAGE MASTERING API 2.0 PER WINDOWS XP mediacente SP3, in quanto dopo aver confermato l'installazione di Windows Genuine Advantage, appare il seguente messaggio: "INTERNET EXPLORER HA CHIUSO LA PAGINA WEB PER PROTEGG

Non riesco ad installare il programma "Image Mastering Api V2.0" per Windows XP Mediacenter SP3, in quanto dopo aver confermato l'installazione di Windows Genuine Advantage, appare il seguente messaggio:

"INTERNET EXPLORER HA CHIUSO LA PAGINA WEB PER PROTEGGERE IL COMPUTER".

Come posso procedere?

Vi informo che mi serve per far funzionare il programma PMB (di importazione video e foto) in dotazione alla videocamera SONY NEX-VG10, regolarmente acquistato.

In attesa di un utile sugerrimento, Vi invio i miei più cordiali saluti.

Bari, 7 dicembre 2010                                                                             Firmato Domenico VALERIO 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Mi sembra una domanda che può trovare risposta nel sito microsoft o in qualche forum di informatica pura... http://support.microsoft.com/kb/932716

Una cosa che proverei a fare io è aggiornare explorer, oppure proverei ad abbassare temporaneamente i livelli di sicurezza di explorer