annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai 4k non si connette

profile.country.IT.title
Alexsel58
Esploratore

Rai 4k non si connette

Ho appena acquistato un tv Sony Bravia x72k 50 pollici, è collegato ad un modem Tim fibra con cavo ethernet, i parametri di connessione risultano tutti perfettamente attivati ma, nonostante tutto, non riesco a connettermi a Rai 4k sul canale 101. La schermata che appare sul canale conferma 101 ( accedo sia direttamente sia tramite raitv+) che sono in grado di vedere il canale ma la rondella della connessione gira senza mai visualizzare il canale. Ho chiamato il servizio Sony al telefono con cui abbiamo verificato i settaggi della connessione e, come detto prima, sembra che sia tutto a posto. Non so più a chi rivolgermi. Qualcuno ha una pallida idea del motivo ? Grazie in anticipo per eventuali risposte. 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve, la tua tv purtroppo non è compatibile con il servizio di Rai4K. Per vedere questo canale puoi solamente utilizzare la parabola satellitare e una scheda cam.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Flamerone 

no in questo caso è così...credo sia un problema che è in fase di approfondimento.

Ho chiesto conferme e sono in attesa di risposta...X72K é equipaggiato con la versione HBBTV 2.0.1 e quindi funzionare.

@Alexsel58  ho segnalato il tuo caso e sono in attesa di risposte.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @jojo-76 ho confuso l'X72K con l'X70 della tabella che hai pubblicato.