annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema di memoria

profile.country.IT.title
PasqualeSaverio2020
Nuovo

Problema di memoria

Gentili  Sony's community, ho comprato qualche anno fa il televisore modello SONYKD43XE7096BAEP TV LED 43"UHD 4K HDR DVBT2/C/S2/HEVC SMART TV che da circa un mese presenta il seguente problema : non conserva per molto tempo in memoria alcuni canali, per cui sono costretto a risintonizzarlo spesso. Ho letto sul blog degli degli amici di Sony, di cui faccio parte, che vi sono degli aggiornamenti da effettuare gratuitamente per eliminare l'inconveniente. Se questo fosse vero per il mio caso vi chiedo cortesemente di inviarmelo al seguente indirizzo: @alice.it  in modo che possa scaricarlo sulla pennetta e procedere ad aggiornare il TV. In ogni caso vi ringrazio,

Giovanni Caserio.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evita di inserire i tuoi dati personali in una Community, non è consentito ma soprattutto non è sicuro fare in modo che possano leggerli chiunque.

L'ultimo Firmware per il tuo Modello è a questo link, ma potresti averlo già:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-xe70xx_x70xxe_x72xe-series/kd-43xe7096/software/0025...

 

Dopo un Aggiornamento Firmware può essere utile un Ripristino delle Impostazioni di fabbrica...

 

Ma come dice sempre @Flamerone "se non hai disabilitato l'aggiornamento automatico dei canali tv nelle impostazioni, li ritroverai sempre lì!!"

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@PasqualeSaverio2020 

ho eliminato il tuo indirizzo mail in chiaro...come già detto da Manolo è sconsigliato lasciare indirizzi mail e recapiti personali visibili a tutti in un forum o una community.

La risposta al tuo quesito te l'ha fornita Manolo...basta andare sulla pagina ufficiale di supporto al prodotto e procedere allo scaricamento dell'ultimo firmware disponibile.