annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

nuova sintonizzazione:

fabio-sforzi
Nuovo

nuova sintonizzazione:

Salve, la nuova sintonizzazione dell'8 marzo deve essere stata effettuato in automatico. Vedo tutti i canali senza problemi, ma su Rai 3 prendo il TG regionale della regione Lazio e non della Toscana. ABITO A FIRENZE. Cosa devo fare?

potete rispondermi sulla mia mail sforzi@tin.it? Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @fabio-sforzi 

rispondiamo solo in Community.

Dovresti entrare nell'ordinamento dei canali e spostare il canale relativo a Rai 3 della tua regione (di solito sono indicati come Rai 3 FVG o Rai 3 Lombardia, etc) sul canale 3 della tua lista.

Potrebbe trovarsi in posizione 803 sulla tua LCN (è probabile che con tutti questi spostamenti degli ultimi giorni LCN nazionale caricato preveda in posizione 3 quello del Lazio).

Devi solo sostituirlo manualmente dalla sintonia canali > Ordinamento canali.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@fabio-sforzi per ovvi e vari motivi non è mai una buona idea inserire un proprio contatto in una Community o in un Forum come hai fatto tu...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@fabio-sforzi è così in tutte le regioni e sono cose che solo la rai può pensare di fare perchè assurde!!!! Hanno messo RAI1 HD sull'1, RAI2 HD sul 2 e RAI3SD regionale sul 3. Ma io dico si può essere più... Rai 3HD lo trovi su 103!!!!!!!!! Ma come si fa dico io???????? Bho... Non ho più parole!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Flamerone "Ma come si fa dico io???????? Bho..."

 

Manca una scheda e Rai 3 resta in definizione standard. L'unica dei primi 9 canali

https://www.dday.it/redazione/42097/manca-una-scheda-e-rai-3-resta-in-definizione-standard-lunica-de...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sono sempre loro, vecchi come sempre!!! E bisogna pure pagargli l'abbonamento!!!