- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti, qualcuno mi potrebbe indicare cortesemente dove scaricare il nuovo aggiornamento del 22 febbraio del mio smart tv KDL-50W808C. Vorrei installarlo tramite usb e non via eternet, perchè ho una adsl molto lenta. Grazie infinite anticipatamente.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Lo trovi sulle pagine dell' assistenza
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Lo trovi sulle pagine dell' assistenza
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buon giorno, chiedo scusa per la domanda (non sono molto bravo in questo settore), ma il mio smart tv è KDL-50W808C, invece l'aggiornamento che ho scaricato dal link segnalatomi è per la smart tv KDL-50W809C. Inoltre la dimensione del file è di 1.487.305 kb invece della grandezza descritta che deve essere di 1,522,999,941 byte. Ora vi chiedo, è lo stesso aggiornamento per più televisori o ho sbagliato a scaricare. La grandezza del file è giusta quella che ho scaricato o no. Potreste cortesemente dare maggiori info prima di combinare qualche disastro? Grazie infinite per la collaborazione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusate ragazzi ma ancora non si hanno notizie (anche vaghe) riguardo il nuovo roll out dell'aggiornamento a Marshmallow per tutti coloro i quali non lo hanno ricevuto?