Condividi la tua esperienza!
Non riesco a configurare le cuffie WH-CH510 con pc (Windows 10): suggerimenti ? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Nel senso che proprio non riesci a collegarle?
Il bluetooth è attivato, premo su “+ Aggiungi dispositivo ….”
Compare la finestra nera (aggiungi un dispositivo) - accendo le cuffie e sento in cuffia che il bluetooth è stato acceso, ma poi non succede più nulla ….
Grazie per avermi risposto
Le Cuffie devo essere in modalità di accoppiamento (Pairing), le notti in questa modalità dopo averle accese?
Associazione e connessione con un computer (Windows 10)
https://helpguide.sony.net/mdr/whch510/v1/it/contents/TP0002403423.html
Da cosa posso dedurre che le cuffie sono in Pairing ?
…. scusa la mia ignoranza in materia …
Ma hai letto tutto al link che ho allegato?
Perché trovi anche quell'informazione...
Si, tengo premuto il pulsante come raccomandato e sento una voce che dice “bluetooth (..incomprensibile..) in”
… Comunque, in Impostazioni sul pc non risulta fra i dispositivi collegati …
Queste procedure possono variare, di posso, a seconda dei Sistemi Operativi, ma grossomodo funzionano sempre così:
A Bluetooth attivo in entrambi i dispositivi, e Bluetooth visibile (perché il Bluetooth di un dispositivo può essere nascosto) si decide da quale dei due iniziare l'associazione, l'altro si mette in modalità Pairing cioè in attesa di un contatto dall'altro dispositivo, a quel punto e a seconda se entrambi hanno un display o meno ci sono codici da inserire, o possono non esserci (solitamente non ci sono quando si tratta di Cuffie).
Se le Cuffie non sono tra i dispositivi Bluetooth del PC stai sbagliando qualcosa o non stai seguendo tutti i passaggi, ma sare cosa o quali da qui non posso...