Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
Ho riscontrato un problema al microfono di queste cuffie piuttosto grave, e non so se sia un problema delle cuffie stesse oppure sono difettose di suo.
Preciso che queste cuffie le ho comprate ricondizionate da amazon.
Praticamente quando effettuo le chiamate e puntualmente se sento una persona parlare troppo piano, alzando il volume della chiamata noto che il microfono diventa ultra sensibile, poiché riesce a captare anche il rumore dei passi!
Tuttavia questo problema di ritorno, dato che oltre a sentire i rumori esterni sento anche la mia voce, viene avvertito solo da me, mentre l'altro interlocutore non sente nessun rumore di fondo.
Ho già fatto tutti i passaggi, ovvero:
1) le cuffie sono già aggiornate all'ultima versione
2) ho provato a tenere il telefono a oltre 50 cm di distanza da me, ma il problema persiste ancora
3) ho effettuato il ripristino alle impostazioni di fabbrica tante volte ma non è cambiato nulla (si, si sono visti i 4 led del ripristino)
Ho chiamato il supporto Sony e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato entro 2-3 giorni lavorativi (ho chiamato il martedi) ma non mi hanno richiamato.
Ora la mia unica soluzione a questo problema è quella di:
1) O sostituire le cuffie
2) O effettuare il reso e prendere le 910N
Voi avete mai avuto questo problema? se sì, come avete risolto?
Oltre ai possessori del mio tipo di cuffie mi rivolgo anche ai possessori di altri modelli!
Grazie.
Ciao, sinceramente non ho mai sentito parlare di un problema simile su questo genere di cuffie. Io ho le WH-1000XM3 e non ho mai avuto un problema del genere (certo, sono altre cuffie ma di simile principio). Vedendo che hai provato di tutto ti direi che forse è il caso di fare il reso e in ogni caso non ti consiglierei un altro ricondizionato...se vuoi puoi provare a chiamare nuovamente Sony ma dubito che possano risolvere il problema, oppure puoi farle vedere ad un centro assistenza ma sinceramente non converrebbe.
Se qualcuno ha avuto un'esperienza simile alla tua spero che possa scriverti.