annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi vivavoce xav-ax3005db

RISOLTO
profile.country.IT.title
Lory74
Membro

problemi vivavoce xav-ax3005db

Buongiorno a tutti ,

ho appena installato nel mio furgone aziendale il ricevitore xav-ax3005db già provvisto di  aggiornamento più recente ; funziona tutto o meglio ,quasi tutto .Audio perfetto , funziona android auto, assistente vocale con android auto ,spotify e navigatore con android auto ma ...nelle chiamate ,sia tramite bluetooth ,che tramite  cavo con android auto , l'audio in uscita con microfono funziona, ma  in entrata viene riprodotto solo con twitter risultando incomprensibile ...per cui tutti mi sentono ,ma io non capisco una mazza.... cosa abbiamo combinato ??? grazie mille a tutti per attenzione 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Lory74
Membro

È stato un piacere...io sono impazzito per questa cavolata...

profile.country.IT.title
Simo1980
Esploratore

Confermo, problema risolto bastava invertire i fili dietro al connettore che va alle casse. Per non fare danni sono andato al centro audio qui vicino e hanno risolto il tutto in 10 min. 

vi chiedo solo una cosa, tornando a casa mi sono accorto che una volta invertiti quei cavi si sono invertiti anche i comandi al volante (ho installato un can bus e tutto funziona perfettamente). In pratica mi ha spostato il volume a sinistra e gli altri controlli a destra. Se vado nelle impostazioni dello stereo e provo a personalizzare la posizione dei comandi va tutto liscio tranne sul volume, ossia appena imposto il + tutto ok…passo al - e in fase di conferma mi dice “impossibile selezionare il medesimo pulsante di sterzata”. 

avete qualche consiglio? Grazie!

profile.country.IT.title
Lory74
Membro

Oddio....questa è difficile ...credo che tu debba rivolgerti sempre al tuo tecnico di fiducia....alla fine il  problema nasce per come è stato configurato impianto..in questo caso però...non riesco a capire che cosa centri il volume ....