annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie Sony WF-SP800N Basso volume Guida Vocale

profile.country.IT.title
dlmnova
Esploratore

Cuffie Sony WF-SP800N Basso volume Guida Vocale

Salve!

Le cuffie WF-SP800N sono provviste di una Guida Vocale che trasmette avvisi in audio in determinate occasioni (cambio modalità riduzione rumore, carica delle batterie ecc.). Il volume di questi avvisi è molto basso, appena percettibile, e non varia con il variare del volume generale dell'audio.

Sulle istruzioni e guide non sono riuscito a trovare come aumentare il volume degli avvisi.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Soluzioni?

Grazie mille!

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In un dispositivo mobile può installare Sony Headphone Connect e provare a cercare tra le impostazioni qualcosa per il volume della Voce guida...

profile.country.IT.title
dlmnova
Esploratore

Già provato, grazie. Non ci sono regolazioni del volume. Nelle impostazioni di sistema puoi solo escludere o attivare la Guida Vocale.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@dlmnova 

purtroppo non ho WF-SP800 per poter provare ma ho delle WH-1000XM3 e l'audio delle info non è affatto basso.

Purtroppo non sembrerebbe esserci di modificare il volume della voce guida, potresti provare a ripristinare le cuffie e vedere se questo sistema la cosa (come scritto se non funziona prova anche con il ripristino alle informazioni di fabbrica):

https://helpguide.sony.net/mdr/wfsp800n/v1/it/contents/TP0002929486.html

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
dlmnova
Esploratore

Grazie. Ho fatto ripristino e reimpostazione a default ma non cambia niente. Penso sia proprio un volume troppo basso nelle impostazioni del firmware. Proverò a sentire il supporto tecnico Sony per una eventuale correzione in fase di prossimi aggiornamenti software

profile.country.IT.title
dlmnova
Esploratore

Si, 1.1.0. Appena acquistate 🙂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ti capita verificane una in un negozio, se possibile, così da capire se è questo prodotto o tutte...